lunedì 5 maggio 2014

Emma Marrone si confessa: "Storie finite? Lassù qualcuno mi dà una mano"

“Queste storie finite male significano che lassù c’è qualcuno che mi ha dato una mano a liberarmi di persone che sarebbero state un impedimento nella mia vita“, pronta per l'Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, Emma Marrone si confessa a "Io donna".


 Single, dopo la fine dell'amore con Stefano De Martino (sposato con Belen Rodriguez) e Marco Bocci (vicino al matrimonio con Laura Chiatti), Emma vorrebbe un uomo d'acciaio: “Deve avere carattere e accettare che sono una donna complicata che fa un lavoro complicato, con grande esposizione pubblica, un lavoro che mi porta in giro dodici mesi su dodici".
Se non c'è per ora l'amore, ci sono amici ("Ho pochissimi amici, sparsi tra il Salento, Roma, Milano, e tutti fuori dal mio ambiente di lavoro. Mi confido con loro e so che non parleranno in giro") e famiglia: "(Chiedo consiglio) a Maria De Filippi, ma soprattutto a mia madre e mio padre. Ci sentiamo ogni mattina, è il mio privatissimo rito".

Nessun commento:

Posta un commento