sabato 18 gennaio 2014

Barbara Chiappini presenta la figlia Sveva: "Dorme con mio marito, io con i cagnolini"

"L'ultima fase del travaglio, fino alla nascita di Sveva, l'abbiamo vissuta insieme. La mia bambina è nata alle due del pomeriggio, pesava tre chili ed era lunga cinquanta centimetri", grande gioia per Barbara Chiappini e il marito, Carlo Marini Agostini, per la nascita della loro prima figlia, Sveva, venuta alla luce lo scorso 19 dicembre: "Quando l'ho stretta al petto per la prima volta - ha dichiarato a "DiPiù" - sono scoppiata in un lungo pianto e ho pensato subito a mia madre, le ho chiesto di proteggerla e di starle sempre vicino".



Per ora però la bimba non dorme con lei, dato che al suo fianco ci sono i suoi cani: "In effetti, volevo mettere Sveva vicino al mio letto, per riunirmi di notte con Carlo e abituare i cani a stare in una bella stanza che avevo anche già separato. Ma le devo dire la verità? Ancora non ce l'ho fatta".
Appena la bimba chiama però lei è li: "Mia figlia dorme in una culla nella stanza con mio marito e quando si sveglia, mediamente ogni tre ore, o la sento piangere o Carlo mi viene a chiamare. lo allora mi alzo subito, vado nella sua stanza, la coccolo e l'allatto al seno. Intanto, Carlo le prepara pure qualche grammo di aggiunta da dare con il biberon. Poi aspetto che si addormenti. La bambina sta bene, e sto bene anch'io. Con il tempo, spero di riuscire ad "allontanare" i cani dal mio letto per fare spazio a mio marito, come e giusto, e per prenderci insieme cura di Sveva".

Nessun commento:

Posta un commento