mercoledì 12 febbraio 2014

Marika Fruscio, la sexy tifosa del Napoli a "Lucignolo": "Ecco i miei ritocchini..."

E' stata la boombastica Marika Fruscio l'ospite della rubrica "Morti di fama", rubrica televisiva di "Lucignolo 2.0". La showgirl ha raccontato i suoi esordi: "Il mio trampolino di lancio è stato il programma di Maria De Filippi "Uomini e donne". Da li in poi ho fatto ospitate in centri commerciali e pure alla fiera dell’agricoltura dove presentavo degli attrezzi da lavoro.



 Tifosissima del Napoli, è spesso ospite delle tv che parlano di calcio: "Mi è piaciuto il calore della tifoseria del Napoli. Il mondo dello sport mi ha sempre ispirato, poi sono riuscita ad incanalarmi bene. Lavoro per la tv, sono un’opinionista sportiva: un personaggio in auge, presente in quasi tutti i salotti televisivi campani. Marika ha anche confessato di essersi concessa qualche ritocchino: "Ho fatto delle operazioni: il naso, la blefaroplastica inferiore e qualche puntura alle labbra".

Nessun commento:

Posta un commento