lunedì 5 agosto 2013

CECILIA RODRIGUEZ IN AFFARI: "HO LA LICENZA PER IL TAXI, COSTRUIRÒ UN PALAZZO"

"A settembre, quando lo rivedrò, capiremo come stanno le cose. Tanto dobbiamo rivederci per forza perché, oltre a essere il mio fidanzato, è anche il mio avvocato". Cecilia Rodriguez è in crisi col suo fidanzato Sebastian, ora in Argentina, ma sono molti i motivi per cui i due si dovranno rincontrare: "Gli devo chiedere - ha dichiarato a "DiPiù" - alcune cose su una serie di investimenti che ho fatto in Argentina".

Grazie a una gestione oculata ("Lavoro molto e cerco di non buttare via i soldi che guadagno. Sto attenta a spendere nella maniera giusta, senza esagerare. Per esempio, non ho ancora deciso che regalo di nozze farò a Belen e a Stefano ...), gli investimenti non sono pochi: "Ne ho fatti diversi, in tanti settori dell' economia Pensi che mi sono anche comprata la licenza di un taxi. Per carità, difficilmente mi vedrà a Buenos Aires alla guida di una di quelle macchine, però era un affare e l'ho comprata. A rivenderla c'è sempre tempo. Poi ho pronto il progetto per costruire una palazzina su un terreno edificabile che si trova poco distante dalla casa dei miei genitori. Voglio costruire una palazzina su più piani che abbia un buon numero di monolocali da affittare o da vendere. Non ci vivrò io, ci vivranno altri. lo incasserò semplicemente i soldi derivanti dagli affitti e dalle vendite".

Nessun commento:

Posta un commento